Panettoni di Natale!!

Sono arrivati i panettoni del Circolo e sono tanti!! Confezionati in eleganti sacchi di tessuto fatti a mano dalle nostre socie.

 

Il Natale, per il Circolo di Porta Romana, è una occasione importante per raccogliere fondi ed avere la possibilità di ampliare le attività rivolte ai nostri ragazzi.
I progetti dell’associazione rivolti a persone con sindrome di Down, mirano a sviluppare la loro autonomia, ad acquisire una capacità di pensiero proprio, alla possibilità di vivere in una casa indipendente. Le abilità apprese, si traducono anche in capacità lavorativa e rendono il diversamente abile, in parte, autonomo economicamente: il progetto crea integrazione nel tessuto sociale milanese.

Quest’anno vi chiediamo di affiancarci attivamente nella distribuzione, non solo nei giorni del mercatino di Natale, ma anche all’esterno.

Le possibilità sono tante:  
proporre alle aziende, in cui lavorate, di utilizzare i panettoni come omaggi per i clienti o dipendenti, la donazione da diritto alla detrazione fiscale
attivare i vostri colleghi a fare un regalo solidale o metterlo in tavola a Natale
il panettone può essere il veicolo per ricordare a parenti, amici, conoscenti quanto le attività dell’associazione siano importanti per i nostri ragazzi
i professionisti di cui ci avvaliamo, perchè non usare il dolce come omaggio
Vi abbiamo fornito qualche idea, ora tocca a voi. Un regalo solidale è un’idea originale per trasformare il Natale in un vero momento di festa.

N.1 PANETTONE CLASSICO GALBUSERA SPA
peso 1KG – Confezionato in elegante sacco di tessuto fatto a mano
donazione minima € 15,00 cad.

COME ORDINARE: la prenotazione dei doni occorre arrivino entro 8 dicembre
Inviare l’ordine alla mail portaromana.circolo@gmail.com indicando la quantità.
Entro 2 giorni ricevete una nostra mail di conferma e l’importo minimo della donazione.
Potete fare il bonifico per la donazione a:
CIRCOLO CULTURALE GIOVANILE PORTA ROMANA ONLUS
BANCA PROSSIMA – IBAN IT 66T030 6909 6061 0000 0151259

CIRCOLO CULTURALE G. PORTA ROMANA ONLUS